Pannello di controllo

Il pannello di controllo permette di accedere agevolmente a tutte le sezioni che permettono di controllare il calendario e gli appuntamenti, l’inserimento di servizi e dei membri dello staff ed eventualmente personalizzare le componenti del plugin.

Pannello di controllo

Calendario Appuntamenti

Il calendario degli appuntamenti è accessibile facilmente dall’apposito riguadro nella parte superiore. Dal calendario si può inserire un nuovo appuntamento, avendo la possibilità contestualmente di creare un nuovo utente, oppure si possono gestire appuntamenti generati automaticamente da un utente che ha avuto accesso al sito e ha acquistato un servizio.

Dati Aziendali

Approvazione appuntamento

Ogni singolo appuntamento può essere approvato, automaticamente verranno inviate notifiche email al cliente e al membro dello staff e, se richiesto, via whatsapp al numero telefonico del cliente (se presente)

Cancellazione appuntamento

La cancellazione di un appuntamento invia notifiche al cliente e al membro dello staff, e contestualmente anche via whatsapp se richiesto.

Configurazione notifiche appuntamento

Le notifiche sono già state preconfigurate, non è necessario fare nulla.

Pagamenti

Funzionalità da non utilizzare

Gestione Clienti

Pagina di gestione dei clienti, permette la consultazione, gestione e creazione di nuovi clienti. Un nuovo cliente che si iscrive al sito viene automaticamente aggiunto con i dati da lui inseriti e può eseguire una prenotazione una volta acquistato uno dei servizi presenti nell’e-commerce.

Dati Aziendali

Servizi

Pagina di gestione dell’elenco dei servizi che l’azienda può erogare, alcuni di questi servizi sono presenti anche nell’e-commerce, altri sono solo ad uso interno e che possono essere richiamati dai membri dello staff (ad esempio sessioni omaggio)

Dati Aziendali

Gestione Staff

Pagina di gestione dei componenti dello staff, al momento è già stata predisposta, ma è possibile inserire o rimuovere persone che possono gestire il calendario e gli appuntamenti

Dati Aziendali

Gestione dei turni

Ogni membro dello staff può impostare i propri orari di disponibilità. Tale funzionalità permette di non avre richieste di appuntamento al di fuori di questi orari

Dati Aziendali

Notifiche

Già preconfigurato, non modificare

Personalizzazioni

Già preconfigurato, non modificare

Impostazioni

Già preconfigurato, non modificare

Report

Pagina di statistiche degli appuntamenti, dove vengono conteggiati clienti, numero di prenotazioni (approvate o cancellate) ed eventualmente un conteggio economico dei pagamenti (non utilizzato)

Licenza Add-on e Plugin

Da ignorare